SEGNALI D'ALLARME Monitoraggio clientela Italia.
Servizio erogato da Unindustria Servizi srl

Un limite riscontrato nell’acquisizione, anche se periodica, delle informazioni commerciali sulla clientela, è il periodo di buio che intercorre tra una informazione e l’altra.

Proxar Srl, società informatica del gruppo, ha elaborato un sofisticato sistema di monitoraggio della clientela Italia che Vi segnala in tempo reale eventuali negatività o variazioni in capo al soggetto monitorato.

Il servizio consente di mantiene sotto costante controllo e invia le variazioni intervenute nelle  seguenti aree:

1) Protesti elevati

2) Variazioni immobiliari: vengono notificati acquisti o vendite di immobili ascrivibili al soggetto monitorato. Inoltre vengono prese in esame ipoteche (siano esse volontarie, legali o giudiziali), sequestri conservativi, pignoramenti immobiliari.

3) Variazioni societarie : ogni variazione sul certificato camerale viene notificata. A titolo esemplificativo, ma non limitativo, cambio amministratori, Variazione di oggetto sociale, modifica del capitale sociale, modifica della forma societaria (ad esempio da Spa in Srl ), aperture o chiusure di unità locali ecc ecc ecc.

La notifica delle variazioni viene effettuata mezzo e-mail e/o sms.

On line È altresì disponibile un pannello di gestione per poter consultare tutte le notifiche ricevute.

 

| INFORMAZIONI COMMERCIALI | | SEGNALI D'ALLARME | ASSICURAZIONE CREDITI | RECUPERO CREDITI | AREA MONITORAGGI |