|
SEGNALI D'ALLARME
Monitoraggio clientela Italia. Servizio erogato da Unindustria Servizi srl
|
|
Un limite riscontrato nell’acquisizione, anche se periodica, delle
informazioni commerciali sulla clientela, è il periodo di
buio che intercorre tra una informazione e l’altra.
Proxar Srl, società informatica del gruppo, ha elaborato un sofisticato sistema
di monitoraggio della clientela Italia che Vi segnala in
tempo reale eventuali negatività o variazioni in capo al soggetto monitorato.
Il servizio
consente di mantiene sotto costante controllo e invia le variazioni intervenute nelle seguenti aree:
1) Protesti elevati
2) Variazioni immobiliari:
vengono notificati acquisti o vendite di immobili ascrivibili al soggetto monitorato. Inoltre vengono prese in esame ipoteche (siano esse volontarie, legali o giudiziali), sequestri conservativi, pignoramenti immobiliari.
3) Variazioni societarie : ogni variazione sul certificato camerale viene notificata. A titolo esemplificativo, ma non limitativo, cambio amministratori, Variazione di oggetto sociale, modifica del capitale sociale, modifica della forma societaria (ad esempio da Spa in Srl ), aperture o chiusure di unità locali ecc ecc ecc.
La notifica delle variazioni viene effettuata mezzo e-mail e/o sms.
On line È altresì disponibile un pannello di gestione per poter consultare tutte le notifiche ricevute.
|